Fantacalcio Serie A 2019/20: i volti nuovi del mercato invernale

-

Come ogni anno, l’intenso mese di calciomercato ci restituisce una Serie A diversa rispetto ai mesi precedenti. Quasi tutte le venti squadre della massima serie hanno ceduto e acquistato pedine per rilanciare le proprie ambizioni e per provare a centrare i rispettivi obiettivi nel rush finale del campionato.

Tralasciando i nuovi arrivati che in realtà sono vecchie conoscenze (Ibra su tutti), in questi giorni abbiamo pubblicato diverse schede di presentazione relative a quei giocatori che in Serie A non ci hanno mai messo piede. Vi riportiamo di seguito i link ai pezzi con tutti i consigli utili per affrontare al meglio l’asta di riparazione del Fantacalcio. Buona lettura!

Alla scoperta di…
Nicolás Domínguez – Bologna
Simon Skrabb – Brescia
Ashley Young – Inter
Asmir Begović- Milan
Stanislav Lobotka – Napoli
Diego Demme – Napoli
Victor Moses – Inter
Christian Eriksen – Inter
Lennart Czyborra – Atalanta
Carles Pérez – Roma
Gonzalo Villar – Roma
Gastón Pereiro – Cagliari
Alexis Saelemaekers – Milan
Boško Šutalo – Atalanta
Maya Yoshida – Sampdoria
Adrien Tamèze – Atalanta
Adama Soumaoro – Genoa

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!