Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 26.a giornata del campionato di Serie A partirà sabato sera con la sfida salvezza per eccellenza. Il Palermo è chiamato a vincere a tutti i costi contro il Genoa per risalire sul treno per il mantenimento della categoria. Domenica all’ora di pranzo la Samp di Delio Rossi, dopo essersi laureata “ferma-grandi”, deve dimostrare di poter superare anche le squadre meno blasonate ospitando il Chievo. La domenica pomeriggio sarà teatro della partita tra la capolista Juventus e la lanciatissima Siena; la Roma cercherà conferme a Bergamo, così come la Fiorentina a Bologna; il Cagliari ospiterà il Torino in un “Is Arenas” a porte chiuse, mentre il Catania farà visita al Parma, prima dell’attesissimo derby di Milano tra il Milan e l’Inter, reduci da “imprese” europee di ben diversa portata. La giornata si chiuderà lunedì con un’interessante doppia sfida: piatto ricco al Friuli alle 19 con la partita tra Udinese e Napoli, mentre alle 21 la Lazio ospiterà il Pescara in cerca di riscatto in campionato dopo la figuraccia di Siena. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 23 febbraio:

Palermo-Genoa ore 20:45

Domenica 24 febbraio:

Sampdoria-Chievo Verona ore 12.30
Atalanta-Roma ore 15.00
Bologna-Fiorentina ore 15.00
Cagliari-Torino ore 15.00 (a porte chiuse)
Juventus-Siena ore 15.00
Parma-Catania ore 15.00
Inter-Milan ore 20.45

Lunedì 25 febbraio:

Udinese-Napoli ore 19:00
Lazio-Pescara ore 21:00

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!