Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni

-

La partita, in programma inizialmente domenica, è stata posticipata a martedi 26 febbraio alle ore 20.00 a causa del maltempo.

QUI BOLOGNA – Pioli recupera Taider, Gabbiadini, Antonsson e Pasquato con i primi tre che saranno schierati dal primo minuto. Per il resto formazione tipo con Konè che va sulla linea mediana.

Bologna (4-3-1-2): Curci, Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo, Taider, Perez, Konè, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino.

QUI FIORENTINA – Con la squalifica di Pizarro trova una maglia da titolare Sissoko. Il centrocampista ex Juventus si metterà al centro tra Aquilani e Borja Valero. In avanti confermato Ljajic dopo la doppietta rifilata all’Inter. Confermato lo schema vincente contro i nerazzurri.

Fiorentina (4-3-3): Viviano, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Sissoko, Borja Valero, Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!