Juventus-Siena, le probabili formazioni

-

QUI JUVENTUS – E’ quasi emergenza per Antonio Conte tra assenze e giocatori che potrebbero essere risparmiati perché diffidati. Gli unici a rischio squalifica che dovrebbero essere rischiati sono Barzagli e Pirlo. Chiellini recupera, ma va in panchina per questo motivo. Caceres e Vidal out per infortunio: al loro posto Peluso e Pogba. Davanti Vucinic e Matri riposeranno, lasciando spazio almeno all’inizio a Giovinco e Quagliarella.

Juventus  (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella.

QUI SIENA – Iachini non tocca minimamente la formazione che sta viaggiando a ritmi impressionanti. D’altronde non ne ha motivo. Anche a Torino spazio al tridente con Emeghara supportato da Sestu e Rosina.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Texeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!