Sampdoria-Chievo Verona, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA – Delio Rossi può contare sull’intera rosa tranne su Palombo, fermato da una noia muscolare. Il tecnico vuole riproporre il 3-5-2 che sta dando ottimi risultati. In avanti confermati Sansone e Icardi.

Sampdoria (3-5-2): Romero, Gastaldello, Rossini, Costa, De Silvestri, Obiang, Poli, Kristicic, Estigaribbia, Sansone, Icardi.

QUI CHIEVO VERONA – Eugenio Corini deve fare a meno di Squizzi e Spyropoulos (fermati dall’influenza) e degli infortunati Sardo e Stoian. L’allenatore conferma il 5-3-2 con Frey sulla destra e Jokic sulla sinistra. In attacco fiducia alla coppia Paloschi-Thereau.

Chievo Verona (5-3-2): Puggioni, Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic, Cofie, L. Rigoni, Hetemaj, Paloschi, Thereau.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!