Europa League, tutte le probabili formazioni

-

Alle ore 18.00 inizia il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L’Inter e la Lazio scenderanno in campo alle 19.00 rispettivamente contro il Cluj (all’andata è finita 2 a 0 per i neroazzurri a San Siro) e il Borussia Mönchengladbach (all’andata 3 a 3 al Borussia-Park) mentre il Napoli giocherà alle 21.05 cercando l’impresa di ribaltare lo 0 a 3 subito al San Paolo dal Viktoria Plzeň. Molte anche le gare ancora in bilico e piene di fascino com Lione-Tottenham, Benfica-Bayer Leverkusen e Chelsea-Sparta Praga su tutte. Noi di MondoPallone vi terremo aggiornati su tutto quello che succede in questa competizione piena di fascino, con riepiloghi, cronache, pagelle e i commenti degli allenatori. Intanto vi proponiamo le probabili formazioni di tutte le gare in programma (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Ore 18.00

Rubin Kazan-Atletico Madrid

Ore 19.00

Cluj-Inter
Dnipro-Basilea
Genk-Stoccarda
Lazio-Borussia Mönchengladbach
Lione-Tottenham
Metalist-Newcastle

Ore 21.05

Benfica-Bayer Leverkusen
Bordeaux-Dinamo Kiev
Chelsea-Sparta Praga
Fenerbahce-Bate Borisov
Hannover 96-Anzhi
Liverpool-Zenit San Pietroburgo
Olympiacos-Levante
Viktoria Plzeň-Napoli
Steaua Bucarest-Ajax

CLICCA QUI PER CONSULTARE I RISULTATI DELL’ANDATA DEI SEDICESIMI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!