Steaua Bucarest-Ajax, le probabili formazioni

-

QUI STEAUA BUCAREST – Reghecampf dovrà fare a meno dello squalificato Pintilii che verrà rimpiazzato con molta probabilità da Prepelita. Il 2-0 dell’andata ad Amsterdam è difficile da ribaltare, ma la formazione rossoblu proverà l’impresa con una formazione offensiva, spazio dunque a Popa, Rusescu e Chipciu in appoggio al centravanti Nikolic.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Tatarusanu; Rapa, Gardos, Chiriches, Latovlevici; Bourceanu, Prepelita; Popa, Rusescu, Chipciu; Nikolic.

QUI AJAX – La squadra di De Boer, forte del risultato di sette giorni fa, punterà a colpire in contropiede grazie alla velocità degli esterni offensivi Fischer e Cuenca senza dimenticare gli inserimenti dei centrocampisti Eriksen e de Jong. Il portiere titolare Vermeer appare recuperato, in caso di forfait è in rampa di lancio il giovane Cillessen.

Ajax (4-3-3): Vermeer; van Rhijn, Alderweireld, Moisander, Blind; Schöne, Eriksen, de Jong; Fischer, Sigthórsson, Cuenca.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!