Olympiacos-Levante, le probabili formazioni

-

QUI OLYMPIACOS – Michel deve riuscire in un impresa molto difficile, per non dire disperata: recuperare il netto 3-0 subito a Valencia. Il tecnico spagnolo deve fronteggiare l’espulsione di Djamel Abdoun, che può essere rimpiazzato da Fetfatzidis o un riadattato Machado. Stessa storia per il ruolo di terzino destro, conteso da Maniatis o Lykogiannis. In porta è probabile che torni Roy Carroll, poiché Balasz Megyeri è uscito malconcio dalla gara contro lo Xanthi.

Olympiacos (4-2-3-1): Carroll; Holebas, Contreras, Manolas, Lykogiannis; Greco, Fejsa; Vlachodimos, Ibagaza, Machado; Djebbour.

QUI LEVANTE – I Granotes sbarcano al Pireo con tutti i favori del pronostico, dato che basterebbe loro segnare un solo gol per costringere i greci a metterne nel sacco cinque. Sembra però improbabile che Juan Ignacio voglia correre dei rischi inutili, schierando una formazione rimaneggiata. Inoltre, nessuna squalifica o diffida arreca disturbo alle scelte del tecnico.

Levante (4-2-3-1): Navas; Juanfran, Hector Rodas, David Navarro, Pedro Lopez; Diop, Iborra; Ruben Garcia, Michel, Valdo; Martins.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!