Viktoria Plzeň-Napoli, le probabili formazioni

-

QUI VIKTORIA PLZEN – Pavel Vrba non sottovaluta il Napoli e schiera in campo il suo miglior undici. In difesa la coppia Rajtoral, Hejda con Reznik che dovrà vedersela con un Maggio non in perfette condizioni. Saranno i tornanti Zeman e Darida a essere schegge nei fianchi della difesa napoletana, mentre Kolarlar e Bakos saranno i due centravanti.

Viktoria Plzeň (4-2-3-1): Kozacok; Limbersky, Rajtoral, Hejda, Reznik; Hanousek, Horvath; Zeman, Kolar, Darida; Bakos.

QUI NAPOLI – Mazzarri non crede nell’impresa e lascia a casa i big: chi per influenza (leggi Hamsik), chi per volontà del tecnico (leggi Cavani). In attacco dovrebbe esserci il debutto per Calaiò, affiancato da Dzemaili e Pandev. In porta confermato l’estremo difensore europeo, Rosati, con davanti a lui Rolando, Gamberini e Britos. A centrocampo unico titolare Inler, con Maggio a caccia della forma migliore. Anche se, a oggi, c’è chi non esclude un passaggio al 4-3-3 con inserimento dal 1′ di El Kaddouri.

Napoli (3-4-2-1): Rosati; Gamberini, Rolando, Britos; Maggio, Inler, Donadel, Zuniga; Dzemaili, Pandev; Calaiò.

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!