Fenerbahce-Bate Borisov, le probabili formazioni

-

QUI FENERBAHCE – Aykut Kocaman deve rinunciare allo squalificato Raul Meireles che verrà sostituito da uno tra Erkin e Sahin. La fantasia di Cristian, la forza di Sow e la duttilità di Kuyt serviranno a mandare in gol il bomber Webó. Sulle corsie difensive si posizioneranno il nazionale turco Gönül e l’ex Juventus e Sampdoria Ziegler.

Fenerbahce (4-2-3-1): Demirel; Gönül, Irtegün, Korkmaz, Ziegler; Topal, Sahin; Kuyt, Cristian, Sow; Webó.

QUI BATE BORISOV – Viktar Hančarėnka utilizzerà il 4-3-2-1 con Rudik e Hleb in appoggio al terminale offensivo Rodionov. Il trio di centrocampo invece sarà composto da Volodjko, Baga e Olekhnovich, mentre la coppia di centrali difensiva sarà formata da Filipenko e Radkov.

Bate Borisov (4-3-2-1): Gorbunov; Yurevich, Filipenko, Radkov Bordachev; Volodjko, Baga, Olekhnovich; Rudik, Hleb; Rodionov.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!