Metalist-Newcastle, le probabili formazioni

-

QUI METALIST – Rispetto all’andata, Myron Markevich dovrebbe schierare da titolare il brasiliano Willian, mentre resta da vedere se il portiere Goryainov bisserà la grande performance prodotta in trasferta. L’ex Velez Cristaldo punto di riferimento in attacco.

Metalist: Goryainov, Villagra, Gueye, Torsiglieri, Fininho, Torres, Marlos, Blanco, Cleiton, Willian, Cristaldo. All. Markevich

QUI NEWCASTLE – Obertan e Cisse cercheranno di risolvere gli atavici problemi offensivi palesati dal Newcastle in stagione. In difesa titolare l’italiano Santon, che completa il reparto insieme a Taylor, Yanga-Mbiwa e Haidara. Peserà come al solito l’assenza della fantasia di Ben Arfa.

Newcastle: Krul; Simpson, Coloccini, Taylor, Yanga-Mbiwa; Obertan, Cabaye, Tiotè, Marveaux; Sissoko, Cissè. All. Pardew

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!