Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 27.a giornata del campionato di Serie A partirà venerdì sera con la partita delle partite tra le prime due della classe: la Juventus andrà nel caldissimo San Paolo ad affrontare il Napoli. Il sabato non sarà meno emozionante, con la sfida per il terzo posto a San Siro tra Milan e Lazio. Domenica all’ora di pranzo il “nuovo vecchio” Palermo di Gasperini all’esame Torino per tornare a sperare nella salvezza. Nel pomeriggio Bologna a caccia di conferme contro il Cagliari; Catania alla prova Inter per rafforzare ulteriormente le velleità di Europa; la Fiorentina in cerca di riscatto contro il Chievo; il Pescara e il Siena in cerca di punti salvezza in casa contro Udinese e Atalanta, mentre la Samp inarrestabile di Rossi se la vedrà contro il Parma. Finale di giornata all’Olimpico dove la Roma di Andreazzoli cerca il tris di vittorie contro il Genoa dell’ex laziale Ballardini. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Venerdì 1 marzo:

Napoli-Juventus ore 20:45

Sabato 2 marzo:

Milan-Lazio ore 20:45

Domenica 3 marzo:

Torino-Palermo ore 12.30
Bologna-Cagliari ore 15.00
Catania-Inter ore 15.00
Fiorentina-Chievo Verona ore 15.00
Pescara-Udinese ore 15.00
Sampdoria-Parma ore 15.00
Siena-Atalanta ore 15.00
Roma-Genoa ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!