Pescara-Udinese, le probabili formazioni

-

QUI PESCARA – Bergodi recupera tutti gli squalificati, ma deve valutare fino all’ultimo le condizioni di Quintero e D’Agostino. Il 5-3-2 a Roma non ha convinto, perciò è molto probabile un ritorno al 4-3-3, con Quintero e Weiss larghi. Se il colombiano non dovesse farcela, è prontissimo Caprari. In porta dovrebbe tornare Perin.

Pescara (4-3-3): Perin; Zanon, Bocchetti, Capuano, Zauri; Blasi, D’Agostino, Cascione; Caprari, Caraglio, Weiss.

QUI UDINESE – Brkic si è detto pronto al rientro; Guidolin dovrebbe rilanciarlo titolare, ma la decisione va ponderata per bene. Benatia non ce la fa e sarà sostituito dal francese Heurtaux. In mediana ancora la linea giovane con Allan, Badu e Pereyra, mentre Muriel sarà confermato come partner di Di Natale, ancora a caccia del fatidico 150° gol in serie A.

Udinese (3-5-2): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Pasquale; Muriel, Di Natale.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!