Napoli-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI NAPOLI – Mazzarri per ritrovare la via del gol si affida alla coppia d’attacco composta da Cavani e Pandev. In difesa rientra Gamberini, ma giocherà Britos. A centrocampo agiranno Behrami, Inler e Hamsik. Sulle corsie esterne Zuniga è favorito su Armero, mentre Maggio è certo del posto sulla fascia destra.

Napoli (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani.

QUI JUVENTUS – Chiellini ha superato il provino e tornerà titolare. In mediana si rivede Vidal che prenderà il posto di Pogba. A destra spazio a Lichtsteiner, mentre sulla corsia mancina agirà Asamoah. In attacco Vucinic sarà affiancato da Giovinco, a cui Conte ha dato il suo “voto” alle elezioni.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Chiellini, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!