Torino-Palermo, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ventura perde Diop e soprattutto Ogbonna per squalifica. Al posto dell’italiano ci sarà di nuovo Rodriguez. Nel quartetto offensivo potrebbe rientrare Santana, anche se Stevanovic e Birsa hanno dimostrato di meritare un posto da titolare. Questo potrebbe concedere ancora riposo all’ex Fiorentina. Barreto è stanco e si gioca il posto con Meggiorini.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Stevanovic.

QUI PALERMO – Torna Gasperini e torna il 3-4-3, o meglio il 3-4-1-2. Per il suo ritorno, il tecnico ex Inter non avrà a disposizione Aronica e quasi certamente Barreto. Probabile la riproposizione di Donati centrale difensivo e di Morganella e Dossena sulle fasce. Davanti Ilicic alle spalle di Miccoli e Boselli, in lieve vantaggio su Fabbrini.

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Kurtic, Rios, Dossena; Ilicic; Boselli, Miccoli.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!