Roma-Genoa, le probabili formazioni

-

QUI ROMA – Andreazzoli recupera dalla squalifica Totti e De Rossi e li rilancia subito dal primo minuto. Ballottaggio sulla sinistra tra il più difensivo Balzaretti e il più offensivo Marquinho. Favorito il brasiliano.

Roma (3-4-1-2): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, De Rossi, Pjanic, Marquinho; Lamela; Totti, Osvaldo.

QUI GENOA – Ballardini perde per squalifica Granqvist e Matuzalem. In difesa potrebbe essere rispolverato Bovo, mentre in mediana sarà riproposto Tozser. Bertolacci è rimasto vittima di una gastroenterite, ma contro la sua Roma vuole esserci a tutti i costi, a supporto dell’altro ex Borriello.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Bovo, Portanova, Moretti; Cassani, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!