Rileggendo MS – Pallone in soffitta: storie da conoscere, personaggi da ricordare

-

Iniziamo il 2022 col piede giusto: leggendo quelle storie che, chi ama il calcio, non può non conoscere. Avete mai sentito parlare di Ray Kennedy? O di Jean-Pierre Adams, il “gigante sconfitto? Con il nostro Fabio Ornano, di settimana in settimana andiamo alla scoperta di quei personaggi che, oggi, sono incredibilmente sconosciuti ai “più”, ma che invece – per carriera, personalità, stili di vita – dovrebbero essere incastonati tra coloro che, in un modo o nell’altro, hanno rese celebre questo sport.

L’ultima puntata l’abbiamo doverosamente dedicata a Hugo Maradona, il fratello del Pibe scomparso poco prima di chiudere il 2021. Avvertimento: prendetevi del tempo, perché alcune storie vanno lette e rilette. La conoscenza di ciò che “è stato”, dopotutto, è fondamentale per comprendere e apprezzare ciò che, oggi, ci circonda. Partiamo!

CLICCA QUI: PALLONE IN SOFFITTA

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!