Fantacalcio Serie A 2018/19: i Flop 4 della 30/a giornata

-

Scopriamo assieme quali sono stati i quattro peggiori giocatori in ottica Fantacalcio dopo la 30/a giornata del campionato di Serie A 2018/19.

Porta – Łukasz Skorupski (Bologna): come nel peggiore degli incubi, si piglia quattro gol in 15 minuti nel bel mezzo del diluvio di Bergamo. Non ha colpe gravissime, perché i gol di Iličić sono due capolavori e in quello di Zapata c’è una deviazione di un difensore che lo mette fuori causa, però poco dopo rischia di subire il 5-0 da centrocampo (sfortunato de Roon in quell’occasione) per colpa di un’uscita avventata fuori area.
Voto: tra il 5 e il 6.
Malus: -4.

Difesa – Cristian Romero (Genoa): a cinque minuti dal termine della prima frazione, atterra Icardi in piena area di rigore. Risultato: rosso diretto e rigore per l’Inter, con conseguente 0-2. Lascia il Grifone in inferiorità e in balia degli avversari per tutto il secondo tempo, condannandolo così alla resa forzata.
Voto: oscilliamo tra il 4 e il 4.5.
Malus: -1.

Centrocampo – Emanuele Giaccherini (ChievoVerona): calcia malissimo il rigore che poteva valere il gol della bandiera per i clivensi nel finale di gara del Mapei Stadium, facendosi ipnotizzare da Consigli e condannando i fantallenatori che hanno puntato su di lui a un malus pesantissimo. E pensare che nel primo tempo era risultato fra i migliori nei gialloblù (gli è stato annullato un gran gol perché l’azione inizialmente era viziata da un fallo a centrocampo).
Voto: 5 per Fantagazzetta, 6 per il Corriere dello Sport.
Malus: -3.

Attacco – Ciro Immobile (Lazio): nel giorno dell’exploit di Belotti, l’altro attaccante della Nazionale sparisce in quel di Ferrara. A inizio gara ha sul destro il pallone del vantaggio, ma calcia malissimo, addosso a Viviano. Poi sparisce del tutto e dà la sensazione di essere parecchio svogliato. Lo attendiamo al varco domenica contro il Sassuolo.
Voto: 4.5, massimo 5.
Malus: -0.5.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!