Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 22.a giornata del campionato di Serie A si apre, ancora una volta, con Lazio e Juventus. Alle 18 la truppa di Petkovic ospiterà il Chievo Verona; subito dopo la capolista si scontrerà con il Genoa del neo arrivato Ballardini. Domenica si pranza al Dall’Ara con la sfida che promette gol tra Bologna e Roma. Nel pomeriggio il Napoli tenterà di interrompere l’imbattibilità interna del Parma, mentre il Milan andrà a caccia di continuità a Bergamo contro l’Atalanta. La Fiorentina, invece, si recherà al Massimino per trovare la vittoria perduta. Sampdoria-Pescara, Cagliari-Palermo e Udinese-Siena completano il programma del pomeriggio prima del posticipo del Meazza tra Inter e TorinoNoi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 26 gennaio:

Lazio-Chievo Verona ore 18:00
Juventus-Genoa ore 20:45

Domenica 27 gennaio:

Bologna-Roma ore 12.30
Atalanta-Milan ore 15.00
Cagliari-Palermo ore 15.00
Catania-Fiorentina ore 15.00
Parma-Napoli ore 15.00
Sampdoria-Pescara ore 15.00
Udinese-Siena ore 15.00
Inter-Torino ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!