Catania-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI CATANIA –Respinto il ricorso etneo, quindi ancora una giornata di squalifica da scontare per Lodi. Gli farà compagnia Bergessio; spazio quindi al tridente “fantasia” con Barrientos, Gomez e Castro. Almiron non recupera, quindi verrà riproposto Paglialunga, preferito a Biagianti, ancora non al top. In difesa rientra Legrottaglie.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Salifu, Paglialunga; Barrientos, Castro, Gomez.

QUI FIORENTINA – Pizarro lavora per rientrare dal 1′, ma non è facile. Se ce la facesse, sarebbe lui l’unica differenza rispetto alla gara contro il Napoli. Altrimenti gli stessi 11, con ballottaggi Romulo-Migliaccio e Toni-Larrondo, con i primi favoriti.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Romulo, Aquilani, Borja Valero, Pasqual; Toni, Jovetic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!