Atalanta-Milan, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Colantuono dovrebbe confermare Canini in difesa. A centrocampo Carmona riprenderà il suo posto sostituendo lo squalificato Giorgi. Davanti possibile schieramento a due punte, che prevederebbe il lancio dal 1′ del neo acquisto Budan, comunque in ballottaggio apertissimo con Parra. Ancora una bocciatura per Moralez.

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Raimondi, Stendardo, Canini, Brivio; Carmona, Cigarini, Biondini; Bonaventura; Denis, Budan.

QUI MILAN – Squadra che vince non si cambia. Spazio perciò agli 11 che hanno superato il Bologna, compresi Abate e Mexes, che erano in ballottaggio con De Sciglio e Bonera. Unico dubbio Niang-Robinho, con il giovane francese favorito sul brasiliano.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Boateng; Niang, Pazzini, El Shaarawy.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!