Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni

-

QUI SAMPDORIA – Maxi Lopez torna fra i convocati e Rossi deciderà se utilizzarlo o meno dall’inizio. In caso contrario, come probabile, spazio al solito duo Eder-Icardi.

Sampdoria (3-5-1-1): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Soriano; Icardi.

QUI PESCARA – Aria di cambiamento in casa Pescara. In difesa rientra Terlizzi per il deludente Bianchi Arce; a centrocampo subito titolare D’Agostino, mentre davanti si giocano due posti Caraglio, Vukusic e Abbruscato, viste le condizioni precarie di Celik. Jonathas è in procinto di passare al Torino.

Pescara (4-3-1-2): Perin; Zanon, Terlizzi, Capuano, Balzano; Nielsen, D’Agostino, Cascione; Bjarnason; Vukusic, Abbruscato.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!