Su Sportitalia il rush finale del mondiale WRC

-

Foto: Comunicato Stampa Sportitalia

Le emozioni della volata conclusiva del Mondiale Rally 2018 saranno trasmesse da Sportitalia.

L’appuntamento da segnare in agenda, già come successo dopo il Rally di Finlandia – e così come succederà per tutte le altre cinque gare in programma da qui alla fine del campionato – è con il format “SI Motori – speciale WRC”, in onda una settimana esatta dopo la gara (il prossimo, dopo il Rally di Germania, verrà trasmesso lunedì 27 agosto alle 20:30).

Nello studio condotto da Filippo Gherardi, ospiti, approfondimenti, grafiche, ma soprattutto le immagini in chiaro dei momenti più belli del rally appena disputato.

Dopo il mondiale RallyCross WRX e la European Les Mans Series, esclusive assolute ormai da inizio stagione, senza dimenticare il Campionato Italiano Rally raccontato live tappa per tappa, ecco un ulteriore tassello che va ad aggiungersi a un 2018, su Sportitalia, fino a questo momento, ad altissima velocità.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!