Pallanuoto, l’Olympiakos vince la Champions League. Pro Recco sconfitta in finale

-

Si dissolve in finale il sogno triplete della Pro Recco nella pallanuoto maschile. Nella finale della LEN Champions League, disputata quest’anno a Genova, trionfano i greci dell’Olympiakos, alla loro seconda vittoria continentale. Il risultato finale ha visto la compagine ligure arrendersi per 9-7 con un Fountoulis grande protagonista nelle file dell’Olympiakos grazie alle sue quattro reti. Il terzo posto è andato al Barceloneta, che si è imposto per 14-8 sullo Jug. Brescia, sconfitta ai quarti proprio dalla Pro Recco, ha chiuso la sua avventura europea al settimo posto dopo essersi imposta sullo Spandau per 14-10. Terminate le competizioni riservate ai club, adesso spazio alle nazionali. Il Settebello italiano inizierà la preparazione verso l’Europeo in programma a luglio a Barcellona.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!