Athletic Bilbao-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “San Mamés” giovedì 24 novembre 2016, ore 21:05.

QUI ATHLETIC BILBAO – Due i dubbi per Valverde in vista della delicata sfida contro gli emiliani. Dopo aver fatto riposare gran parte dei titolari in campionato, sono in ballo due posti sulla trequarti: a sinistra Muniain, nonostante abbia comunque giocato nel fine settimana, è in vantaggio su Merino per una maglia da titolare, mentre a destra Williams è favorito su Susaeta per giocare dal primo minuto. Assenti de Marcos e Iturraspe, che non saranno della partita.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerín; Lekue, Yeray, Laporte, Balenziaga; San José, Etxebarria; Williams, García, Muniain; Aduriz. All.: Valverde.

QUI SASSUOLO – Tre dubbi per Di Francesco in vista dell’ostica trasferta basca, considerando anche l’emergenza infortuni che non lascia pace alla rosa neroverde. In difesa certo del posto è Cannavaro: per affiancarlo Acerbi è in vantaggio su Antei. A centrocampo ci saranno Biondini e Magnanelli, con uno tra Mazzitelli e Pellegrini, col primo attualmente favorito, per completare il reparto. Per quel che riguarda il tridente offensivo, infine, esso verrà completato da uno tra Ricci e Ragusa, con quest’ultimo che sarebbe l’indiziato a sedersi almeno inizialmente in panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Biondini; Defrel, Matri, Ricci. All.: Di Francesco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!