Roma-Viktoria Plzeň, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Olimpico” giovedì 24 novembre 2016, ore 21:05.

QUI ROMA – Turnover moderato per la squadra allenata da Spalletti in vista dell’impegno casalingo contro il Viktoria Plzeň. In porta pronto Alisson, mentre in difesa giocherà Juan Jesus sulla fascia destra. Sulla trequarti pronto Iturbe insieme a Nainggolan e a Perotti, mentre in attacco Džeko potrebbe rimanere titolare anche in Europa.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Džeko. All.: Spalletti.

QUI VIKTORIA PLZEN – Diversi cambi per i cechi rispetto al match dell’andata. In porta Kozacik giocherà al posto di Bolek, mentre in difesa Řezník partirà dal primo minuto a svantaggio di Limberský. In mediana pronti Hromada e Hrosovsky, mentre Kopic, Hořava e Zeman agiranno alle spalle dell’unica punta Ďuriš.

Viktoria Plzeň (4-2-3-1): Kozacik; Řezník, Hejda, Hubník, Matějů; Hrosovsky, Hromada; Kopic, Hořava, Zeman; Ďuriš. All.: Pivarkin.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!