Athletic Bilbao-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “San Mamés” giovedì 24 novembre 2016, ore 21:05.

QUI ATHLETIC BILBAO – Due i dubbi per Valverde in vista della delicata sfida contro gli emiliani. Dopo aver fatto riposare gran parte dei titolari in campionato, sono in ballo due posti sulla trequarti: a sinistra Muniain, nonostante abbia comunque giocato nel fine settimana, è in vantaggio su Merino per una maglia da titolare, mentre a destra Williams è favorito su Susaeta per giocare dal primo minuto. Assenti de Marcos e Iturraspe, che non saranno della partita.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerín; Lekue, Yeray, Laporte, Balenziaga; San José, Etxebarria; Williams, García, Muniain; Aduriz. All.: Valverde.

QUI SASSUOLO – Tre dubbi per Di Francesco in vista dell’ostica trasferta basca, considerando anche l’emergenza infortuni che non lascia pace alla rosa neroverde. In difesa certo del posto è Cannavaro: per affiancarlo Acerbi è in vantaggio su Antei. A centrocampo ci saranno Biondini e Magnanelli, con uno tra Mazzitelli e Pellegrini, col primo attualmente favorito, per completare il reparto. Per quel che riguarda il tridente offensivo, infine, esso verrà completato da uno tra Ricci e Ragusa, con quest’ultimo che sarebbe l’indiziato a sedersi almeno inizialmente in panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Biondini; Defrel, Matri, Ricci. All.: Di Francesco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!