Fiorentina-PAOK Salonicco, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Franchi” giovedì 24 novembre 2016, ore 19:00.

QUI FIORENTINA – Ampio turnover per Sousa in vista della gara contro la compagine greca, in ottica Inter, che i gigliati affronteranno nel prossimo turno di campionato. Idee chiarissime per il tecnico portoghese: in campo, tra i vari calciatori che prenderanno parte alla contesa, dovrebbero esserci Tomović, che nonostante la diffida verrà spedito nella mischia, De Maio, Olivera, Chiesa e Babacar, che non vorranno sfigurare davanti al proprio pubblico ma soprattutto vorranno cogliere l’occasione per farsi notare ulteriormente dal proprio allenatore.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, De Maio, Salcedo; Cristóforo, Vecino, Sánchez, Olivera; Chiesa, Zárate; Babacar. All.: Sousa.

QUI PAOK SALONICCO – Per l’ostica trasferta in terra toscana, il tecnico Ivić dovrà rinunciare al proprio attaccante Athanasiadis (peraltro l’unico giocatore ad andare in gol dei suoi in questa competizione), squalificato. L’unico dubbio riguarda il centrocampo, ossia riguardo i due calciatori che verranno posti a protezione della difesa: dal primo minuto dovrebbero esserci Canas e Charisis, con Cimirot che dovrebbe accontentarsi di partire, almeno inizialmente, dalla panchina.

PAOK Salonicco (4-2-3-1): Brkić; Matos, Malezas, Tzavellas, Crespo; Charisis, Canas; Mystakidis, Shakov, Pereyra; Koulouris. All.: Ivić.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!