Brasile 2014 – Olanda: commozione cerebrale per Martins Indi

-

Brutte notizie per Louis van Gaal: il difensore oranje Bruno Martins Indi, uscito malconcio prima dell’intervallo della gara contro l’Australia, ha riportato una commozione cerebrale ed è a serio rischio per la prossima partita contro il Cile. Il numero 4 olandese è caduto male dopo uno scontro con Tim Cahill ed è uscito dal campo in barella. Trasportato in un ospedale di Porto Alegre, ha evidenziato una commozione cerebrale ed è stato trattenuto per ulteriori accertamenti. Il suo allenatore ha fatto sapere che “se verrà confermata la commozione, rimarrà sicuramente fuori per almeno una settimana e sarà costretto a saltare la prossima partita”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!