VIDEO – Donne, i gol di Inghilterra-Italia

-

L’Italia ha perso 4-2 nella gara d’esordio del Torneo di Cipro 2013, al cospetto di un’Inghilterra che certo è squadra attrezzata e di massimo livello. Se è vero, come dichiarato dal commissario tecnico azzurro Antonio Cabrini, che le ragazze hanno commesso alcuni errori banali, finendo per concedere ben quattro reti, è innegabile che il test era di quelli difficili.

Non resta che rimboccarsi le maniche, in vista delle prossime partite della Cyprus Cup ma soprattutto di Svezia 2013, gli Europei di calcio femminile, programmati per l’estate.

Tramite il sempre aggiornato ufficio stampa della Football Association, la federazione calcistica inglese, riproponiamo le fasi salienti e i gol della sfida di ieri.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!