Roma, pronta l’offerta per Basta

-

La Roma si muove. Walter Sabatini è costantemente al lavoro per regalare ai tifosi giallorossi giovani talenti ma anche certezze in vista della prossima stagione. Per la fascia destra, con Torosidis che ha comunque convinto la società capitolina, si cercherà di arrivare a Dusan Basta dell’Udinese. Il ventottenne serbo, ex Stella Rossa e nel giro della nazionale di Mihajlovic, è seguito da quasi un anno e nelle prossime settimane pottrebbe concretizzarsi qualcosa di interessante. Il suo contratto scade nel 2016 ma, vista anche l’età abbastanza avanzata del laterale, Basta potrebbe vestire il giallorosso per una cifra compresa tra i 5 e i 7 milioni di euro.

La Roma continua comunque a monitorare Wallace, brasiliano già acquistato dal Chelsea ma che non è in possesso dei requisiti per il tesseramento in Premier. Si guarda da vicino anche la situazione di Piris. Il paraguaino, dopo un inizio da incubo, sembra essersi ripreso ma dovrà mettere tutto se stesso per dimostrare di valere i 4 milioni necessari per il suo riscatto dal Deportivo Maldonado.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!