Calcio a 5, Serie A: gli anticipi della 19a giornata

-

Vittorie di Acqua&Sapone e Marca nei due anticipi della 19a giornata del campionato di calcio a 5. Nel primo match è il Kaos Bologna a passare per primo in vantaggio con il capitano Scandolara, ma gli abruzzesi sono bravi a ribaltare il risultato prima dell’intervallo con Schmitt e Zanchetta. La terza marcatura conclusiva la realizza Chaguinha nei secondi finali di gara.

La Marca passeggia nel derby veneto con il Verona e aggancia momentaneamente in classifica la Luparense al terzo posto. Domani la capolista Asti dovrà difendere la propria imbattibilità sul campo del Montesilvano; per la Lazio ci sarà la sfida tutta laziale con il Real Rieti in programma domenica pomeriggio.

SERIE A – 19a giornata
Acqua&Sapone-Kaos Bologna 3-1
Verona-Marca 1-5

Sabato 16 febbraio
Montesilvano-Asti
Luparense-Napoli
Putignano-Venezia

Domenica 17 febbraio
Real Rieti-Lazio
Cogianco Genzano-Pescara

Classifica: Asti 48, Lazio 36, Luparense, Marca 34, Acqua&Sapone 33, Cogianco Genzano, Kaos Bologna, Montesilvano 29, Real Rieti 26, Pescara 24, Napoli 23, Verona 11,Venezia 9, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!