Calcio a 5, Serie A: gli anticipi della 19a giornata

Vittorie di Acqua&Sapone e Marca nei due anticipi della 19a giornata del campionato di calcio a 5. Nel primo match è il Kaos Bologna a passare per primo in vantaggio con il capitano Scandolara, ma gli abruzzesi sono bravi a ribaltare il risultato prima dell’intervallo con Schmitt e Zanchetta. La terza marcatura conclusiva la realizza Chaguinha nei secondi finali di gara.

La Marca passeggia nel derby veneto con il Verona e aggancia momentaneamente in classifica la Luparense al terzo posto. Domani la capolista Asti dovrà difendere la propria imbattibilità sul campo del Montesilvano; per la Lazio ci sarà la sfida tutta laziale con il Real Rieti in programma domenica pomeriggio.

SERIE A – 19a giornata
Acqua&Sapone-Kaos Bologna 3-1
Verona-Marca 1-5

Sabato 16 febbraio
Montesilvano-Asti
Luparense-Napoli
Putignano-Venezia

Domenica 17 febbraio
Real Rieti-Lazio
Cogianco Genzano-Pescara

Classifica: Asti 48, Lazio 36, Luparense, Marca 34, Acqua&Sapone 33, Cogianco Genzano, Kaos Bologna, Montesilvano 29, Real Rieti 26, Pescara 24, Napoli 23, Verona 11,Venezia 9, Putignano 0

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.