Calcio a 5, Serie A: 11a giornata, termina in parità il derby d’Abruzzo

-

Nona vittoria in campionato per l’Asti che prosegue la sua corsa solitaria in testa alla classifica della Serie A. Venezia da del filo da torcere alla capolista; una doppietta di Cantagallo e una rete di Bellomo costringono i piemontesi alla continua rincorsa dell’avversario, ma alla fine è l’Asti a portare a casa i tre punti con una rete di Lima a 35” dal termine.

La Lazio è l’unica delle inseguitrici dirette in grado di tenere il passo. Montesilvano e Pescara si annullano nel derby abruzzese, mentre la Luparense perde in casa contro un Acqua&Sapone che ora sale al quarto posto.

SERIE A – 11a giornata

Putignano-Verona 1-6
Venezia-Asti 3-4
Lazio-Kaos Bologna 3-0
Napoli-Marca 7-4
Luparense-Acqua&Sapone Fiderma 1-2
Montesilvano-Pescara 4-4
Real Rieti-Cogianco Genzano 2-2

Classifica: Asti 29, Lazio 23, Pescara 21, Acqua&Sapone Fiderma 20, Luparense, Montesilvano, Cogianco Genzano 19, Marca 17, Napoli 16, Kaos Bologna 13, Real Rieti 10, Venezia, Verona 6, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!