Super League greca 14/a giornata: pari e patta nel derby di Atene

-

L’attenzione di questa domenica di Super League era tutta sul derby di Atene tra PanathinaikosOlympiakos che hanno dato vita ad una gara ricca di gol ed emozioni. Mavrias apre le marcature per i verdi, ma una doppietta di Djebbour capovolge le sorti dell’incontro nel giro di dodici minuti. Ci pensa lo spagnolo Toché a pareggiare i conti al 67′ evitando un’amara sconfitta ai suoi. Non va oltre l’1-1 casalingo il lanciatissimo Asteras Tripolis contro l’Aris, al vantaggio ospite di Gianniotas su calcio di rigore replica l’autorete di Giannitsis. Prova di forza dello Xanthi che rifila un poker al malcapitato Panionios trascinato dalla doppietta dell’ex Salernitana e Juventus Onwuachi. Termina a reti bianche la sfida tra Platanias e Veria. Nel posticipo di domani l’AEK Atene farà visita al Panthrakikos con la possibilità di lasciare l’ultimo posto in graduatoria agganciando i coccodrilli a quota 14 punti.

I risultati di Sabato

Domenica
Platanias-Veria 0-0
Xanthi-Panionios 4-0 (31′ Marin, 38′ Goutas, 41′ Onwuachi, 80′ Onwuachi)
Asteras T.-Aris 1-1 (23′ rig. Gianniotas (AR), 78′ aut. Giannitsis (AS))
Panathinaikos-Olympiakos 2-2 (17′ Mavrias (P), 22′ Djebbour (O), 34′ Djebbour (O), 67′ Toché (P))

Lunedì
Panthrakikos-AEK ore 18.30

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPER LEAGUE CLICCA QUI

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!