Super League greca 14/a giornata: il PAOK consolida il secondo posto

-

Il sabato di Super League ha visto impegnato il PAOK Salonicco al Toumba Stadium contro il Levadiakos, i bianconeri si sono imposti 1-0 grazie alla rete di Lino. Crolla tra le mura amiche il Kerkyra che cede 0-2 al cospetto del Giannina, le marcature portano la firma di Lila e De Vincenti. L’Atromitos si impone 3-2 contro l’OFI Creta dopo una partita ricca di emozioni risolta ad un minuto dal termine da Brito. C’è grande attesa per il derby di Atene in programma domani alle 18,30, il Panathinaikos ospiterà l‘Olympiakos per cercare di interrompere la serie positiva degli olimpionici, ancora imbattuti da inizio campionato. Nel posticipo di lunedì l’AEK Atene fa visita al Panthrakikos con la possibilità di allontanarsi dai bassifondi della classifica agganciando i coccodrilli a quota 14 punti.

Sabato
Kerkyra-Giannina 0-2 (48′ Lila, 62′ De Vincenti)
PAOK-Levadiakos 1-0 (69′ Lino)
Atromitos-OFI Creta 3-2 (12′ Skondras (A), 21′ Perogamvrakis (C), 63′ Karamanos (A), 87′ Koutsianikoulis (C), 89′ Brito (A))

Domenica
Platanias-Veria ore 14
Xanthi-Panionios ore 16,15
Asteras T.-Aris ore 16,15
Panathinaikos-Olympiakos ore 18,30

Lunedì
Panthrakikos-AEK ore 18.30

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPER LEAGUE CLICCA QUI

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!