Borussia Dortmund, Perisic con le valigie pronte

-

Nel coro quasi perfetto del Borussia Dortmund, si sta alzando una nota stonata; è quella del centrocampista Ivan Perisic. Il calciatore croato, classe 1989, non pare affatto soddisfatto della sua esperienza tra le fila dei campioni di Germania, tanto che potrebbe decidere di partire già nella prossima finestra di mercato a gennaio. In particolare, il giocatore sarebbe scontento del basso minutaggio concessogli fin qui dal tecnico dei gialloneri Klopp.

Tutti hanno avuto una possibilità di scendere in campo, ma io rimango in panchina. Mi comporterò professionalmente, ma nella pausa invernale dovrò rivedere la mia posizione a Dortmund. Voglio un club dove posso giocare regolarmente“, lo sfogo del ventitreenne centrocampista riportato dal quotidiano del suo Pease Sportske Novosti.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!