Primeira Liga: è tornato il sereno in casa Olhanense

-

E’ bastata la vittoria di misura contro il Beira-Mar fanalino di coda nell’ultima giornata della Primeira Liga portoghese per far tornare un pizzico di sereno in casa Olhanense, formazione che attualmente occupa la zona centrale della classifica. Ad assicurare il ritorno alla normalità è stato lo stesso allenatore della formazione lusitana, l’ex centrocampista di Inter e Lazio Sergio Conceiçao.

Il nostro cammino è stato normale. Ci sono stati un po’ di problemi legati agli infortuni, ma la fiducia non ci è mai mancata. Sono abbastanza soddisfatto dei giocatori che ho a disposizione, in particolare per quello che fanno negli allenamenti. Quindi io sono tranquillo e ottimista; questa squadra ha valore e può dare molto di più. Questa squadra è legata alle disponibilità economiche della società“, ha dichiarato l’allenatore ai microfini di A Bola.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!