Bologna, Zanetti a Guaraldi: “Sa dove trovarmi”

-

ZanettiMassimo Zanetti, patron della Segafredo-Zanetti e socio del gruppo che oltre un anno fa salvò il Bologna dal fallimento, è tornato a far sentire la sua voce dopo le aspre critiche alla gestione di Albano Guaraldi arrivate dalla piazza e dalla stampa bolognese. “Io ci sono, ma devono essere loro a venire da me. – spiega Zanetti a La Repubblica – Io sono qui, non mi sono mai mosso quando le cose andavano bene e non mi muovo ora che vanno male. Se Guaraldi ha bisogno di me sa dove trovarmi”.

Tocca quindi a Guaraldi, che ieri si è preso tutte le colpe del difficile inizio di stagione difendendo a spada tratta squadra e allenatore, fare la prossima mossa e accettare che Zanetti acquisti più peso all’interno della compagine societaria, magari aprendo a una ricapitalizzazione. Bologna attende e spera, perché nonostante gli sforzi degli ultimi anni, le casse della società non sono ancora state risanate del tutto e un eventuale retrocessione in B, senza l’immissione di capitali freschi potrebbe far tornare ad aleggiare lo spettro del fallimento.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!