Arsenal, Giroud: “Ora sono sereno, grazie a Wenger”

-

Dopo aver ritrovato il gol nella gara contro il West Ham, Olivier Giroud vuole conquistare l’Arsenal, ora che, grazie a Wenger e compagni, sembra diventato più sereno: “E’ chiaro che si tratta di un goal molto importante per me, sia perchè è il primo e sia perchè è arrivato prima della sosta, mi permetterà di poter lavorare con maggiore serenità in questo periodo. Ci sono molte aspettative su di me dopo l’addio di Van Persie. Ma non è stato facile adattarmi da subito. Sono però convinto delle mie qualità e sono convinto che metterò a segno tanti altri goal. Ad ogni modo capita ad un attaccante di non andare a segno per un certo periodo di tempo a causa di diversi fattori, dal momento di forma scadente alla poca fortuna sotto porta. Ma l’importante, come è accaduto in questo caso, è continuare a lavorare duramente per poter cercare sempre di migliorare. Wenger mi ha parlato ogni giorno, ha fiducia in me. Tutti all’interno della squadra mi hanno aiutato a superare questo periodo di difficoltà”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!