Scomparso in un incidente stradale l’ex blucerchiato Catè

-

L’ex attaccante sampdoriano Catè è deceduto quest’oggi a soli 38 anni in Brasile nel comune di Rio Grande in un incidente stradale. Secondo la dinamica il calciatore alla guida della sua Fiat Uno è andato a urtare violentemente contro un camion forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

 

Catè giocò nella Sampdoria di Luciano Spalletti nella stagione 1998-98, ma non lasciò un buon ricordo nella compagine blucerchiata che retrocesse nella serie cadetta. Un solo gol in Italia l’11 aprile del 1999 a Marassi contro il Venezia dove realizzò la rete della vittoria cinque minuti dopo il suo ingresso in campo. In Brasile vestì le maglie di Palmeiras, Cruzeiro, San Paolo e Flamengo. Vinse la Coppa Intercontinentale con il San Paolo nel 1992 e il titolo mondiale under 20 con il suo Brasile nel 1993. Terminò la sua carriera dacalciatore nel 2008.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!