Palermo, Miccoli giura amore eterno: “Finirò qui la carriera”

-

In tempo di auguri natalizi, l’attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli, coglie l’occasione per spendere parole di amore eterno per la sua squadra ed i suoi tifosi, confermando l’intenzione di vestire i colori rosanero fino al termine della sua carriera.

Il numero dieci della formazione siciliana, infatti, si rivela in un’intervista esclusiva del sito ufficiale della società: “Per me Palermo, ormai, è come una seconda casa – dice il capitano rosanero – Qui, insieme ai miei compagni, ho contribuito a fare la storia del club e il mio desiderio è quello di finire in questa città la mia carriera di calciatore. Oltre me, la squadra conta di certi “vecchi” come Migliaccio e Balzaretti, che sono importanti per far crescere le giovani leve che si aggregano al gruppo. Non è un lavoro facile, soprattutto per i giocatori che arrivano dall’estero e  devono ambientarsi in una nuova città, e inoltre è difficile avere dei punti fermi con questi cambi continui di guida tecnica“.

Continua il giocatore salentino: “Un giudizio su quest’anno? Be’, in questo 2011 abbiamo avuto grandi soddisfazioni, come la partecipazione alla finale di Coppa Italia a Roma, con 45mila tifosi al nostro seguito. In questa stagione abbiamo dovuto fare i conti con frequenti cambi di allenatore, ma non stiamo andando male, secondo me. Tutti noi ce la mettiamo tutta per arrivare il più lontano possibile, e per questo l’unica cosa che chiedo ai tifosi e di rimanere vicini a noi, come hanno sempre fatto“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!