Sassuolo-Stella Rossa Belgrado, le formazioni ufficiali

-

Dal nostro inviato al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo (in una Reggio Emilia blindata per la paura degli ultras provenienti dalla Serbia) è ormai a un passo dalla storia: Di Francesco, che schiera la squadra con l’abituale 3-4-3, deve fare a meno dell’infortunato Pellegrini, mette Falcinelli inn panchina, nonostante la cessione di Sansone al Villareal. I serbi, eliminati dai precedente turno dei preliminari di Champions League dopo una durissima battaglia coi bulgari del Ludogorets, ma reduci da ben quattro vittorie consecutive in campionato, proveranno a dare profondità, per cercare importanti gol in trasferta, in attesa dell’infuocato ritorno a Belgrado, la settimana prossima.  

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Politano, Defrel. A disp.: Pegolo, Letschert, Falcinelli, Trotta, Sensi, Mazzitelli, Antei. All.: Di Francesco.

Stella Rossa (3-2-4-1): Kahriman; Phibel, Cvetković, Ristić; Donald, Le Tallec; Ruiz, Katai, Poletanović, Mouche; Vieira. A disp.: Supić, Luković, Plavšić, Srnić, Rendulić, Sikimić. All.: Bozović

Arbitro: Serdar Gözübüyük (Paesi Bassi)

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!