Virtus Entella-Avellino, Tesser: “Gli stimoli hanno fatto la differenza oggi”

-

In seguito alla sconfitta subita per 4-0 contro la Virtus Entella, Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Le motivazioni hanno fatto la differenza oggi. C’era molta differenza sia dal punto di vista fisico che mentale. Il nostro gruppo, composto da tredici o quattordici giocatori, oggi ha pagato la stanchezza per la cavalcata fatta per raggiungere la salvezza”.

“L’Entella settimana prossima sarà costretta a tifare Avellino? Saranno in molti interessati alla nostra partita, spero di riuscire a recuperare qualche giocatore per domenica. Noi ci terremo a fare bene davanti al nostro pubblico, per concludere nei migliori dei modi la nostra stagione, ma in questo momento non è facile riuscire ad arrivare a schierare undici giocatori”.

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!