Casillas giura amore eterno: “Real club della mia vita”

-

Iker Casillas, dopo la mancata rimonta del Real contro il Borussia Dortmund in Champions, ha parlato in occasione della sua premiazione con la medaglia d’oro della Comunità di Madrid: Il mio futuro è al Real perchè ho un contratto, sono quì da nove anni e perchè questo è il club della mia vità dove mi piace stare. Ora dobbiamo pensare a fare più punti possibili nella Liga e concentrarci sulla finale di Copa del Re che si disputerà al Bernabeu e che dobbiamo vincere per i nostri tifosi”. Sulla finale di Champions tutta tedesca poi: “Complimenti a Bayern e Borussia, hanno meritato. A fine match ho abbracciato tutti i miei compagni perchè hanno fatto uno sforzo immenso. L’anno che verrà il Real Madrid sarà ancora in lizza per approdare in finale e cercare di vincere la ‘Decima’. 

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!