Chelsea, Mourinho chiede Xabi Alonso

-

In vista del suo probabile ritorno al Chelsea, Josè Mourinho inizia a pensare ai possibili rinforzi per rilanciare i Blues e portarli nuovamente in vetta alla Premier. Secondo quanto riportato da The Indipendent lo Special One avrebbe richiesto a Roman Abramovich il centrocampista spagnolo Xabi Alonso, protagonista con il portoghese dell’esperienza a Madrid. Xabi non ha ancora risposto all’offerta di prolungamento di due anni messa sul piatto delle Merengues perchè tentato dal ritorno in Inghilterra. Sulle sue tracce c’è anche il Liverpool, club con il quale ha vinto la Champions nel 2005.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!