Inter, Ausilio a Barcellona per tre blaugrana

-

In occasione del match di ritorno tra Barcellona e Bayern Monaco, l‘Inter ha inviato il ds Piero Ausilio per seguire tre interessanti calciatori del club spagnolo. Stiamo parlando innanzitutto di Alexis Sanchez, già inseguito ai tempi dell’Udinese e per il quale si è discusso di un possibile scambio con Handanovic, ipotesi che sembra al momento non praticabile con il portierone sloveno destinato a restare a Milano e il Barça pronto a virare su Vicente Guaita del Valencia. Si studia qualche soluzione alternativa ma la situazione è molto complessa e difficilmente ci saranno sviluppi positivi in tal senso. Gli altri due nomi sul taccuino del ds neroazzurro sono quelli di Martìn Montoya, terzino già accostato in passato alla Roma, e Marc Bartra, difensore classe ’91 utilizzato in entrambe le sfide contro il Bayern. I due prodotti della cantera blaugrana hanno il contratto in scadenza nel 2014 e possono rappresentare un investimento importante per il futuro visto anche l’infortunio di Zanetti e l’addio probabile di Walter Samuel.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!