Casillas giura amore eterno: “Real club della mia vita”

-

Iker Casillas, dopo la mancata rimonta del Real contro il Borussia Dortmund in Champions, ha parlato in occasione della sua premiazione con la medaglia d’oro della Comunità di Madrid: Il mio futuro è al Real perchè ho un contratto, sono quì da nove anni e perchè questo è il club della mia vità dove mi piace stare. Ora dobbiamo pensare a fare più punti possibili nella Liga e concentrarci sulla finale di Copa del Re che si disputerà al Bernabeu e che dobbiamo vincere per i nostri tifosi”. Sulla finale di Champions tutta tedesca poi: “Complimenti a Bayern e Borussia, hanno meritato. A fine match ho abbracciato tutti i miei compagni perchè hanno fatto uno sforzo immenso. L’anno che verrà il Real Madrid sarà ancora in lizza per approdare in finale e cercare di vincere la ‘Decima’. 

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!