Inter, Ausilio a Barcellona per tre blaugrana

-

In occasione del match di ritorno tra Barcellona e Bayern Monaco, l‘Inter ha inviato il ds Piero Ausilio per seguire tre interessanti calciatori del club spagnolo. Stiamo parlando innanzitutto di Alexis Sanchez, già inseguito ai tempi dell’Udinese e per il quale si è discusso di un possibile scambio con Handanovic, ipotesi che sembra al momento non praticabile con il portierone sloveno destinato a restare a Milano e il Barça pronto a virare su Vicente Guaita del Valencia. Si studia qualche soluzione alternativa ma la situazione è molto complessa e difficilmente ci saranno sviluppi positivi in tal senso. Gli altri due nomi sul taccuino del ds neroazzurro sono quelli di Martìn Montoya, terzino già accostato in passato alla Roma, e Marc Bartra, difensore classe ’91 utilizzato in entrambe le sfide contro il Bayern. I due prodotti della cantera blaugrana hanno il contratto in scadenza nel 2014 e possono rappresentare un investimento importante per il futuro visto anche l’infortunio di Zanetti e l’addio probabile di Walter Samuel.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!