Premier Padel Doha: i Superpibes volano in finale con Sanyo e Bela

-

Le semifinali dell’Ooredoo Qatar Major Premier Padel 2023 si sono svolte oggi, con annesso un omaggio a Pablo Lima a nome degli organizzatori del torneo sul Centre Court: un tributo alla sua lunga e fortunata carriera nel suo addio al Qatar Major Premier Padel.

In campo Stupaczuk-Di Nenno e Belasteguín-Sanyo Gutiérrez sono i finalisti. I due accoppiamenti argentini si sfideranno domani per il primo Major della stagione, a partire dalle 18:30 ora locale presso il magnifico Khalifa International Tennis & Squash Complex di Doha.

Sia i Superpibes che l’infaticabile Bela-Sanyo hanno avuto bisogno di tre set per superare i combattivi Coello-Tapia (5-7, 6-3, 6-2) e Momo Gonzalez-Alex Ruiz (6-4, 1-6, 6-4), e punterà a vincere il titolo di Doha – lo ha fatto Di Nenno l’anno scorso – e a guadagnare i 2.000 punti in classifica.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!