Premier Padel Doha: i Superpibes trionfano nella finale tutta argentina

-

I Superpibes sono tornati e l’hanno fatto subito, al secondo torneo dell’anno: dopo le semifinali raggiunte nel World Padel Tour di Abu Dhabi Di Nenno e Stupaczuk hanno alzato al cielo il trofeo del Premier Padel di Doha. Con un solo set perso in tutto il torneo, in semifinale contro Tapia e Coello, i due argentini hanno avuto la meglio nell’atto conclusivo su Belasteguin e Sanyo Gutierrez.

Nella finale tutta albiceleste Di Nenno e Stupaczuk hanno iniziato fortissimo, consapevoli di non potersi permettere di abbassare il ritmo. I loro avversari, molto più esperti, non amano giocare su intensità troppo alte, da padel moderno. Il primo set è quasi una passeggiata per i Superpibes: il 6-2 è infatti eloquente.

Ma contro Belasteguin e Gutierrez non è mai finita: i due compagni nel secondo parziale hanno infatti portato l’incontro al tie-break dopo essere stati sotto 0-4. Addirittura in vantaggio 5-4, Bela e Sanyo non sono però riusciti a portarsi a casa il set finendo per cedere 7-5 al tie-break. Questo è il secondo titolo di Di Nenno in Qatar, mentre Stupa aggiunge il suo terzo trofeo Premier Padel.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!